DIVINAZIONE E CARTOMANZIA

LETTURA DEI TAROCCHI CON ELENA PAGANO E LO STAFF DE LA CASA DEI CARTOMANTI” 

Lettura dei Tarocchi e delle Sibille secondo la metodologia della classica cartomanzia. Passato, presente e futuro vengono analizzati attraverso l’antica simbologia dei Tarocchi.

Riceve su appuntamento Venerdì

LETTURA DEI TAROCCHI CON GLORIA FATIMA (tarologia)

Tarologa, formata alla scuola di Carlo Bozzelli (metodo Jodorowsky) usa i Tarocchi di Marsiglia come metodo di introspezione per capire l’origine dei problemi, i lati più intimi della propria personalità e vedere il modo migliore di affrontare le situazioni della vita.

Riceve su appuntamento

LETTURA DEI FONDI DI CAFFE’ CON GIOVANNA
Sensitiva, attraverso l’antica arte della lettura del fondi del caffè (caffeomanzia) legge passato, presente e futuro dando molti dettagli e particolari sulla vita del consultante e sulle persone che lo circondano. Iniziali, nomi, aspetto fisico e situazioni specifiche possono essere descritte dall’interpretazione della tazza.

Riceve il martedì su appuntamento

ASTROLOGIA, OROSCOPO PERSONALIZZATO E TEMA NATALE CON SILVIA VACCARI
La Dott.ssa Silvia Vaccari, laureata nel 1990 con una tesi sull’astrologia (30 e lode), è profonda conoscitrice, studiosa ed esperta di astrologia, quella seria, fatta di studi approfonditi, calcoli matematici, conoscenze astronomiche, storiche e geografiche, con una buona dose di intuizione. Figlia della nota giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini, collabora con testate giornalistiche, prepara accuratamente Temi Natali, Rivoluzioni Solari, Temi Natali Karmici e conferenze sull’argomento.

Contattare la segreteria per info e appuntamenti.

CHIAROVEGGENZA E MEDIANITÀ  – CLAUDIA SOUZA
Mi chiamo Claudia e sono una chiaroveggente, guaritrice spirituale e biopranoterapeuta. Ci sono modi diversi in cui mi viene rivelato il futuro. Attraverso la fede ho scoperto e sono stata in grado di sviluppare le mie capacità e le mie doti. Guardandoti riesco a scrutare nella tua anima, vedere il tuo passato, percepire i tuoi problemi e avere delle visioni sul futuro.

Contattare la segreteria per info e appuntamenti.

OPERATORI OLISTICI E TRATTAMENTI CORPOREI 

CONSULENZE AYURVEDA  – DOTT. FABIO BASALISCO

Specialista in neurologia con perfezionamento in medicina ayurvedica e psicosomatica, medico ayurvedico con esperienza formativa in Italia e in India. Dopo anni di medicina generale decide di dimettersi e dedicarsi totalmente alla medicina Ayurvedica. Ha seguito un percorso triennale per terapista ayurvedico ed ha conseguito il diploma di medico ayurvedico alla scuola triennale Maharishi Vedic University, ed un master annuale in panchakarma. Da circa 20 anni si occupa di Ayurveda, unendo lo studio dei principi di base ad un interesse per il massaggio, l’alimentazione, lo yoga, la meditazione, la filosofia, la psicologia, la terapia, soprattutto attraverso la diagnosi del polso, lo studio di sè attraverso un’espansione della consapevolezza. Matura un’ottima esperienza per le pratiche di panchakarma e disintossicazione. Pratica meditazione trascendentale e yoga. Contattare la segreteria per info e appuntamenti. Maggiori dettagli sui trattamenti http://www.italiayurveda.it

FRANCESCA BERVICATO (Disponibile solo nei mesi di Marzo e Aprile)

MASSAGGIO TRADIZIONALE BALINESE

Il Massaggio Tradizionale Balinese è un’antica tecnica di massaggio dei tessuti profondi che avviene con l’applicazione di oli.

Le pressioni agiscono sulle aree di contrazione dei muscoli, stimolando il sistema linfatico e la circolazione del sangue, inducendo uno stato meditativo che agevola il processo di guarigione su più livelli: fisico, emozionale e spirituale.

Un’esperienza rilassante e piacevole per equilibrare e guarire corpo, mente e spirito.

REIKI

Il Reiki è un’antica pratica di guarigione di origine giapponese che permette la riduzione dello stress e il ritrovo di un benessere psico-fisico con un metodo semplice, naturale e sicuro.

Durante il trattamento, l’energia del Reiki agisce sull’intera persona creando effetti benefici che includono rilassamento e sensazione di pace, sicurezza e armonia. L’azione di riequilibrio si manifesta anche a livello emotivo e mentale.

Il Reiki viene utilizzato anche in congiunzione con la medicina e altre tecniche terapeutiche per alleviarne gli effetti collaterali e facilitare la guarigione.

GIORGIA LA FAUCI  –  operatrice delle discipline bio naturali specializzata in Moon Mother 2° livello l, laureata in scienze infermieristiche.

Specializzata in:

Terapie Egizio-Essene (Scuola di Bernard Rouch)
La riscoperta di un’antica Scienza Terapeutica, quella sviluppata dagli antichi Egizi e tramandata fino a noi nella sua forma più autentica dagli Esseni, ha permesso di ricontattare un enorme contenuto di saggezza relativo alla spiritualità e alla natura dell’essere umano e dei suoi corpi, rivelandosi universalmente applicabile, attuale, pratica, viva e vitale.

Massaggio MIT (Scuola Isabella Tavilla)
Unisce le manualità del massaggio classico occidentale a manualità orientali.
Antistress, rilassante, tonificante .

Linfodrenaggio metodo Vodder
Il metodo Vodder di Linfodrenaggio Manuale nasce intorno agli anni Trenta, da una brillante intuizione di Emil Vodder un fisioterapista danese, che sostenuto dalla moglie e da medici fisiologi sempre più interessati agli effetti del metodo, ha dedicato gran parte della sua vita allo studio del sistema linfatico al fine di perfezionare la sua tecnica e dimostrarne la validità scientifica.

Tecnica Metamorfica
Il massaggio metamorfico si basa sul principio per cui fin dal nostro concepimento abbiamo subito le influenze del mondo esterno: le tensioni, le gioie, anche se non ce lo ricordiamo, ci hanno comunque toccati,. L’obiettivo di questo massaggio non è soltanto quello di concedere benessere e relax: esso mira alla risoluzione dei blocchi creatisi durante il nostro periodo prenatale, alla rigenerazione di sé, allo riscoprire il bambino che vive dentro di noi.

Per prenotazioni telefonare al n° 02/72080619

MASSAGGIO THAI  – NAN
Nan si forma a Bangkok nella scuola di Massaggio Thai più importante della città. Si è specializzata nel massaggio di rilassamento con olii ed essenze e nel classico massaggio Thai. Ha sviluppato una sua ricerca personale, poco invasiva ma specializzata alla riduzione delle tensioni muscolari di corpo e testa mischiando le due tecniche.

Contattare la segreteria per info e appuntamenti.

COACHING E ORIENTAMENTO 

LIFE COACH  – DARIO NENCINI

Formatore presso Scuola Formazione Costellazioni Familiari Quantiche. Le mie sedute di coaching evolutivo a volte sono supportate dai tarocchi a volte da esercizi pratici e visualizzazioni che fanno sperimentare immediatamente quell’ emozione, quella presa di consapevolezza per radicarla nel corpo, per avere una esperienza diversa da poter prendere in considerazione, una seconda scelta possibile. La mia mission attuale è il voler portare più consapevolezza di Se partendo dalla mia ricerca. La condivisione è un aspetto essenziale, l’empatia, il sentire, il riconoscere i segnali del corpo, la ricerca della serenità e pace dentro di noi. Effettuo sedute individuali anche online, a seconda delle vostre tempistiche ed esigenze.

Contattare la segreteria per info e appuntamenti.

FRANCESCO DELPIANO  – COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE 

 

Dal 2012 svolge la sua Attività come Counselor Gestaltico Rogersiano, operatore Olistico, Motivatore Umano, Animatore di Costellazioni Familiari Sistemiche e Quantiche. Nel corso degli ultimi anni segue in Italia ed all’estero, insegnanti pionieri nel campo della Analisi Trans Generazionale, della Simbologia Sacra, della Psico Socio Biologia e delle Costellazioni Familiari Sistemiche, per individuare percorsi e tecniche che possano agevolare lo sblocco dei “traumi” che impediscono la piena realizzazione dell’individuo, sperimentando nel suo personale percorso ogni singolo strumento incontrato. Le ultime frontiere aperte dagli studi dei paradigmi della Fisica Quantistica e delle Neuro Scienze, costituiscono l’ultimo fronte di
studi e ricerche.

Info e contatti: francesco.delpiano67@gmail.com

FRANCESCO DELPIANO TERRA’ UN SEMINARIO ESPERIENZIALE DI COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE IL 9 E IL 10 GIUGNO C/O CENTRO OLISTICO SPAZIO NEL TEMPO (Via Castel Morrone, 30 Milano)

La Messa in Scena ed il Risentito dei partecipanti, è la chiave di accesso agli spazi più profondi della memoria della persona. Attraverso il risentito, e la partecipazione di più persone totalmente estranee a colui o colei che mette in scena la propria costellazione, si aprono delle porte nello Spazio Sacro della Genealogia degli Antenati, contattando così dimensioni e vibrazioni sepolte nell’intimo della persona. Ciascun partecipante ha la possibilità di lavorare su un Obiettivo che avrà scelto, partendo da una situazione di oggettiva difficoltà e disagio ricorrente (materiale, professionale, affettiva, fisica, etc…). In questo semplice ma potente scenario di rappresentanti, un’importanza fondamentale è assegnata ai condizionamenti derivanti dalle nostre memorie Famigliari negative, direttamente vissute o assorbite nella linea dei nostri antenati. Fare pace con le vecchie pagine della storia famigliare, liberarci dagli irretimenti e dai condizionamenti diviene così necessario per consentire a ciascuno di noi di entrare nel suo Flusso Vitale di Creatività, prendendo contatto intenzionalmente e coscientemente con il proprio Potere Creatore. Il risentito dei protagonisti, durante la messa in scena, permette di far emergere e portare alla luce aspettative, comportamenti negativi, memorie familiari o carmiche e credenze che ne hanno bloccato il suo sviluppo psico – fisico, impedendogli di giungere alla sua piena realizzazione. Il “terapeuta” pacificando i contrasti emersi tra i rappresentanti della costellazione, riporta in equilibrio l’energia dei componenti della messa in scena. Il risultato e il superamento del blocco preesistente, per giungere al raggiungimento una nuova coscienza di potere.

Per info e prenotazioni: Tel. 393 3379536

Specifica importante per tutti i trattamenti corporei:

In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo. Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per se stesso e per le proprie cure mediche.