Il consiglio dei Tarocchi Maggio/Giugno

Il consiglio dei Tarocchi Maggio/Giugno

Il consiglio dei tarocchi Maggio – Giugno 2018

Re di Coppe  – Ariete

L’amore per l’ariete è passione, coinvolgimento, desiderio, trasmettete tutto senza paura, fate sentire l’altro/a al centro del vostro mondo. Il Re di Coppe, più che passione conosce l’emozione i sentimenti, e vi invita in questo periodo a dare il meglio proprio nella vostra vita affettiva, la fortuna arride ai singoli che possono  trovano chi fa per loro. Nella vita professionale,  potreste incorrere a tensioni, e scarso rendimento.

 

 

3 Pentacoli – Toro

Il 3 di Pentacoli esprime collaborazione e interscambio, vi indica che siete nella giusta direzione per i vostri progetti futuri, guardate lontano, avete la giusta energia, ed attenzione affinché tutto proceda bene. In alcuni giorni con le persone che vi sono vicine la tensione nervosa invece può rendervi il percorso meno piacevole, sono folate che lasciano il tempo che trovano, per sopperire  fate movimento.

 

 

8 spade – Gemelli

L’immagine simbolica dell’arcano 8 di Spade, esprime la dimensione di chi è stato messo da parte per colpe che gli vengono attribuite. Forti della vostra eloquenza è possibile che sferriate la spada di chi vuole avere a tutti i costi ragione, se doveste trovarvi in questo contesto, meglio che vi fermiate, a mente lucida e serena troverete il giusto confronto e successo.

 

 

5 bastoni – Cancro

Quando non si riesce a trovare un filo conduttore per uscire da una situazione che non piace a nessuno, tutti gli animi si accendono, tutti hanno ragione, ma il filo di Arianna non si trova, e si rimane nel labirinto delle incomprensioni. Amici del cancro le liti non sono per voi, scendete nel vostro cuore, la soluzione creativa al problema l’avete sotto gli occhi.

.

 

 5 spade – Leone

L’eccesso in tutte le sue forme non vi spaventa, amate essere al 100% nelle situazioni che volete vivere, e date il meglio di voi. Non sempre si è ripagati per quello che si dona, e l’anima rimane delusa. In queste circostanze, il 5 di spade suggerisce, “fare agli altri quello che si è subito”, certo al momento appaga, purtroppo però è una ragnatela che si costruisce all’interno di se e si rimane vittima della stessa. Amici del Leone, aprite il cuore, e parlate con il cuore la vostra vittoria è assicurata

 

 

Ruota della fortuna – Vergine

La fortuna passa e chi è accorto e sveglio l’afferra. Amici della vergine, il momento è vostro non fatevi scoraggiare da una apparente immobilità di fatto, siate vigili e cogliete l’attimo. L’amore, il lavoro, passioni personali le strade si aprono alle opportunità fortunate. Per natura non vi sfugge nulla, siate sereni, la vita vi riserva belle sorprese

 

 

Fante di coppe – Bilancia

Il Fante di Coppe promette amore ed attenzione, in questi ultimi tempi potreste avere avuto dispute ed incomprensioni, ma con la cautela equilibrio nelle relazioni che per natura vi appartiene, avete saputo riconquistare terreno, tutto sembra riaprire il mondo della serenità affettiva, chi vi è vicino vi sostiene, aprite il cuore alle emozioni più pure. Per chi singolo, incontri di amore importanti.

 

 

 

 Giustizia – Scorpione

Il vostro campo di azione preferito viene scelto in base alle vostre volontà più intime, e poco importa quello che gli altri dicono e vogliono. Il famoso fascino vi è dato dalla forza istintiva e viscerale che muove i vostri passi. L’arcano Giustizia è l’esatto contrario tutto è disciplinato e voluto da quello che in passato è stato scritto e stabilito. Amici dello scorpione attenzione a non volere troppo, o meglio sottovalutare i rischi,  l’unico errore può essere questo.

 

Forza – Sagittario

Chiudere le fauci del leone è l’azione potente e coraggiosa della donna dell’arcano Forza. Amici del Sagittario questo arcano vi invita a non mettervi in guerra con nessuno, non muovetevi prima di aver compreso l’orizzonte finale, il coraggio non vi manca, non combattete con nessuno se non con i vostri veri desideri, che per qualche ragione hanno difficoltà a farsi avanti.

 

 

Regina di Spade – Capricorno  

A mente lucida tutto è più semplice, si va d’accordo con gli altri e tutto segue un andamento costruttivo naturale. Sia nei sentimenti che nel lavoro amici del capricorno vi arrivano buone notizie o buoni incontri, scendete in campo è il vostro momento, la regina di Spade, promette orizzonti personali illuminati.

 

 

 7 di bastoni – Acquario

Il 7 di Bastoni è un arcano che esprime la capacità di affrontare difficoltà circa richieste o pretese da parte delle persone con cui si interagisce nella quotidianità.  Come segno queste qualità sono già dentro di voi, nel caso dobbiate affrontare situazioni di prevaricamento, o di ingiuste richieste, saprete adottare scelte idonee, ed uscirne da vincitori.

 

 

Cavaliere di Pentacoli – Pesci

Il cavaliere di Pentacoli affronta la vita con serietà e circospezione, si dedica e porta avanti ciò che crede abbia concretezza e basi solide. Il punto di partenza per voi dei pesci parte dalla pancia. Siete in un periodo fertile su tutti i punti di vista, usate il vostro intuito per capire dove meglio direzionarvi, i risultati non si faranno attendere.

 

 

 A cura di Gabriella Monzi. Dopo studi di filosofia a indirizzo psicologico si dedica allo studio dell’astrologia e della tarologia. Esperta in tecniche previsionali, cura rubriche per riviste di settori quali: Astrodonna, Sirio, Anima News, Essere e Benessere. Tiene conferenze e corsi su astrologia e tarocchi. Riceve su appuntamento al 3403607279.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it